Lupo di Toscana Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Annata che sicuramente ci ha insegnato qualcosa da un clima che ha connotati diversi dal passato e in contrasto su quelle scarse conoscenze che abbiamo sul mondo dei funghi.......... Scarse piogge in alcuni luoghi del bosco sono state sufficenti per far nascere i funghi cosa che dalla mia modesta e scarsa conoscenza del fungo avrei detto che non sarebbero nati............. Belle immagini di una stagione strana ma piu che altro avrei voglia di visto che è tanto che non ci vediamo................. e salutoni e baci alla tua stupenda famiglia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Grande Mario... Un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 13 Novembre 2018 Condividi Inviato 13 Novembre 2018 Un annata veramente strana... Ma so che ti sei difeso bene dalle vostre parti ci si è divertiti... Un abbraccione a tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2018 Grazie ragazzi, proverò ad esserci con tutta la banda. Giulia è in astinenza da Lupi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Gnamoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Annata strana con funghi che hanno fatto com evolevano loro, nei modi e nei tempi. Penso che stia cambiando il clima e che rivedremo le nostre idee sui funghi da qui in avanti. Io aspetto i neri al faggio a 1500 mt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Annata strana con funghi che hanno fatto com evolevano loro, nei modi e nei tempi. Penso che stia cambiando il clima e che rivedremo le nostre idee sui funghi da qui in avanti. Io aspetto i neri al faggio a 1500 mt Io che pensavo di fare la ma chiusura magica nel mio bosco di faggi a 800 mt in cerca degli ultimi rossi devo gioco forza abdicare. La maratona fatta a Calizzano il 2 novembre mi ha riacutizzato la pubalgia, son vecchio oramai, e devo stopparmi, mi piange il cuore, lo avrei fatto, ma la capa mi ha prenotato al volo la visita medica. Se le dico che vado a chiudere il bosco mi abbatte prima......e ha ragione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati