roberto Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Cinque, . . . come le palline nei vecchi flipper . . . Abbiamo salutato i nostri amati boschi, castagno abete e faggio . . . . . . ci rivediamo fra sei mesi . . . . . . il viale del tramonto . . . arriva il Generale ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Forza Roby.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 ... E già.... Mi sa che arriva... Ma mai dire mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Salutiamo per i porcini, ma io ho già cominciato a mettermi avanti coi primaverili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Novembre 2018 Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Bella Robbi ...si riposa il bosco...e ripassiamo i ricordi Noi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Forza Roby.. ... E già.... Mi sa che arriva... Ma mai dire mai... arriva . . . arriva . . . Salutiamo per i porcini, ma io ho già cominciato a mettermi avanti coi primaverili sei andato a morchelle ??? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2018 lo prendo come un . . . arrivederci a presto ! Bella Robbi ...si riposa il bosco...e ripassiamo i ricordi Noi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si sta bene al camino . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 sei andato a morchelle ??? :lmao: Ho cominciato qulche giretto in zone da dormienti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Ho cominciato qulche giretto in zone da dormienti... . . . lo avevo capito, era solo una battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati