salvo56 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 A parte l'ironia, bellissime proposte, Patrizio...anche se immagino sia solo un primo assaggio Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> E si, ne sono piu' che convinto....questo è solo l'assaggio, il bello deve ancora iniziare ....o mi sono perso qualcosa dato i miei rari collegamenti....ora vado a cercare. Dimenticavo: bravissimo Pat sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao Patrizio bentornato!!! grazie per le bellissime foto Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Carletto,secondo me...è perchè in montagna...TUTTI sono più rilassati!! Salvo,sei un grande!!! La tua amicizia...mi raggiunge da ogni dove!! ps:io,ho postato anche in "paesaggi",ma tranne che a Matteo,pare che agli altri non interessino!! Cinzia,sono io che debbo dirti...mille volte grazie!!! Un e un Grazie a tutti...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati