roberto Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Non vi siete fatti mancare niente ! Adriano, hai un bel modello di auricolari ! :w00t2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) Va che due simpatici gaglioffi!! Che dire, un annata che lascia perplessi! Oggi si trovava ancora in Vigezzo, dove normalmente si chiude al massimo a metà ottobre, e più in valle era quasi buttata. E martedì da noi nevica, abbiamo completamente saltato un pezzo d'autunno. Ragazzi, spero di abbracciarvi a Prato Modificato 17 Novembre 2018 da bobtzen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Due Grandi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) Due Grandi... Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTu sei Grande Dumbo un abbraccione affettuoso abbraccio Modificato 17 Novembre 2018 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 I primi segnali della stanchezza si intravedono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ormai i funghi ti escono dalle orecchie! Bravi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Bello Adriano, bello vedervi ridere e scherzare, bello vedervi nei boschi, bello vedervi ancora a cavar porcini io devo accontentarmi di molto meno , ma son ugualmente felice Un abbraccio a entrambe ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 Adriano prima o poi mi devi chiarire le idee sui portentosi: io mi sono applicato un po' di anni fa ma senza risultato ... intanto un saluto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Si Marco prendiamoci l’impegno di far una uscita il prossimo autunno...questi sono di Pratizzano ma li trovano anche alle piane di Mocogno...ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Novembre 2018 Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Dal bosco non ci si stacca mai , una piccola pausa invernale, forse, ma si ripiega coi boschi più in basso....un abbraccione !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Bel saluto al bosco, forse qualcosa si potrà ancora fare, ma più per caso che per altro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati