matti Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Parlando con Mengacci...su suo consiglio decido di fare l’ultima uscita in Faggio in un bosco a me molto caro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Giornata perfetta non c’è nessuno in giro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Tra la neve caduta e la pioggia il bosco comincia ad addormentarsi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ancora qualche presenza fungina... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Anche abbastanza fresca... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ma immagino che ora e giustamente anche Lui abbia bisogno di riposo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Quindi scivolo via...ringraziandolo per le soddisfazioni e pace che anche quest’anno ci ha regalato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 E con la speranza di ritrovarci anche il prossimo annograzie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 E con la speranza di ritrovarci anche il prossimo annograzie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il faggio …. uno spettacolo in tutte le sragioni, in autunno poi .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Bellissime immagini e posti.. Grande Adrianen.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 . . . arrivederci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Bravi... Io non ho salutato il Faggio, non ho avuto tempo, ma lo farò il prima possibile. A presto ragazzi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Bel saluto Adriano, il faggio l'ho salutato in un bosco che di solito non frequento, pensa te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati