matti Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Quest’anno nella valle del Tresinaro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Sono davvero infestanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Un fungo la Finferla bello,buono e profumato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Interessante anche da trovare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 A volte difficile da capire la crescita ...quest’anno tantissimi in alcuni boschetti a distanza di 1km ...zero assoluto...questo è il bello della ricerca di questo fungo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Un Abbraccione Abp e Serene Feste Natalizie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 5 Dicembre 2018 da matti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 non ho tempoooooooooooooooooooooooooo be' dai, divertiti tu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Grande Adrianen.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Bene vedo che stai utilizzando bene il tempo che hai a disposizione i tuoi piedi calacano il suolo, dei boschi alla ricerca dei funghi di ogni specie e ti dico bravo............. Speriamo che prima o poi un si faccia una uscita insieme lo sai ho un sogno che spero si avveri io non mollo il sogno....... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Passatempo da pensionati Adrianooooooooo . . . e falle du' finferle no ?!? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Bene vedo che stai utilizzando bene il tempo che hai a disposizione i tuoi piedi calacano il suolo, dei boschi alla ricerca dei funghi di ogni specie e ti dico bravo............. Speriamo che prima o poi un si faccia una uscita insieme lo sai ho un sogno che spero si avveri io non mollo il sogno....... Un vedrai che l’occasione capiterà e magari il prossimo anno ...proprio dove abbiamo pensato Noi e sarà festa ...un Abbraccione Lupone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Passatempo da pensionati Adrianooooooooo . . . e falle du' finferle no ?!? un c’è neeeeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Bella ricerca, ma non mi piace la raccolta, sono troppo alto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Bella ricerca, ma non mi piace la raccolta, sono troppo alto io invece sono più rasoterra Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati