patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ...e quando vedrò un arcobaleno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ...o qualcosa di simile,m'illuderò che sìa...il tuo sguardo!! Ciao,amico mio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 davvero impossibile non pensare ad alb... chissà quanti panorami vedrò per lui in montagna...!!! grazie patri matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Grazie a te Matteo!! Spero che anche tu trovi bel tempo,in modo da poterti gustare una bella vacanza e dei bellissimi panorami!! Con sincero affetto,un da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Patrizioooo..... come fai a pensare che le tue foto e le tue riflessioni non ci piacciano. :stump: Lo deduci dalle risposte e dalle visite. Il forum e' grande, anch'io sono stato in vacanza e non riesco a mettermi in pari, solo i post del ceppo mi ci sono volute ore. Ci sono troppi fungacci in giro che ci tolgono la concentrazione. Ciao,un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Patrizioooo..... come fai a pensare che le tue foto e le tue riflessioni non ci piacciano. :stump: Lo deduci dalle risposte e dalle visite. Il forum e' grande, anch'io sono stato in vacanza e non riesco a mettermi in pari, solo i post del ceppo mi ci sono volute ore. Ci sono troppi fungacci in giro che ci tolgono la concentrazione. Ciao,un <{POST_SNAPBACK}> Carletto,non ho mai pensato questo!! E' che avevo,anzi...ho il dubbio,che l'aver dedicato la prima tranche di foto ad ALB,in qualche modo...ho riportato a galla il grande dolore ed il vuoto che ha lasciato in tutti noi!! Ma...tornando dalle vacanze,potevo far finta di niente e postare le foto?? Mai e poi mai,avrei potuto fare questo e alla prima occasione,non avendo altra possibilità,ho voluto ricordare anch'io il nostro AMICO! Ecco...Carletto,questo è il mio dubbio,lo ripeto,quello di rinfocolare il dolore,per le foto,le risposte,le visite...lo sò benissimo cosa gli amici...pensano!! Scusa,se in altro 3D mi sono espresso male,ma a domanda o accenni di Salvo e Giorgio,volevo solo segnalarglielo,sapendo che a loro avrebbe fatto piacere!! Tutto quì!! Un abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Luglio 2005 Condividi Inviato 29 Luglio 2005 ...la tua dedica per Alberto è molto bella.... ....le tue foto anche... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Agosto 2005 Condividi Inviato 4 Agosto 2005 .......bello ricordare Alb...... Belle le Tue immagini Pa che ricordono di Lui.... Bello l'albero di notte.... sia il primo che il secondo... Grazie. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati