matti Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Con giornate simili impossibile non andar x Boschi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Le Geotrope sono al fine corsa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Soprattutto nei boschi dai 400mt in su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Mentre le Finferle continuano a crescere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 In alcune spondine muschiate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Se ne vedono davvero tante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Penso che ancora x giorni si troveranno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Per quest’anno penso di chiudere con i funghi con questa uscita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Un Abbraccione a Tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Serene Feste Natalizie a Voi e alle Vostre Famiglie....Adriano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 (modificato) Con giornate simili impossibile non andar x Boschi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Possibilissimo invece Adri, lavoro e non posso muovermi...Avrei una vogliadi scorrazzare che andrei in qualsiasi bosco, dal mare alla montagna!! Anche se a breve mi sa che pure le tue finferle vedranno neve. Un salutoni ed auguri a voi A prestoooo Modificato 12 Dicembre 2018 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Possibilissimo invece Adri, lavoro e non posso muovermi... Avrei una vogliadi scorrazzare che andrei in qualsiasi bosco, dal mare alla montagna!! Anche se a breve mi sa che pure le tue finferle vedranno neve. Un salutoni ed auguri a voi A prestoooo Scusa Giacomino era sottinteso....chi ha poco da fare come me...pensionato...si mi devo correggere...dopo la gelata di questa notte è la probabile neve in arrivo...penso sia la fine anche x loro....un Abbraccione a Tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 ECCOLA ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati