Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Stamani come oramai di rito sono andato a cercare i funghi per il Pranzo Natalizio. I crostini con le finferle sono un abitudine a cui mal si rinuncia.... Il bosco sempre lo stesso. C’è stata mezza APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Un luogo a me caro perché qui ci siamo conosciuti con quasi tutti gli Incredibili toscani.... E da subito mi accorgo che oltre alle immancabili finferle mi vuole fare un ulteriore regalo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Adoro i Portentosi... È intrigante trovarlo e gustoso in tavola.... Ma oggi mi accorgo che vuole esagerare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Scelgo solo i più giovani e sani. E mi dedico a loro per foto e raccolta dimenticando per un po’ le finferle, per cui ero venuto. Ma io dei Portentosi così non li avevo mai visti!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 E poi mi ritrovo in mezzo a centinaia di loro.... incredibile. Telefono a casa, dico che non torno a pranzo, mi siedo, mangio un pezzo di formaggio che avevo comperato al Cerreto. Questo è già Natale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Ne ho un bel po’ ed avanzano per il pranzo. Mi sposto per le finferle... Opps 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Vabbè su loro non avevo dubbi. Inutile dire che il crostino rigatino/guanciale/salsiccia e finferle è un piacere irrinunciabile, come le tagliatelle... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Adesso a casa.... Due polpettine avanzate. Un pezzo del formaggio di prima, per “capirlo meglio”! E adesso si deve pulire tutto e cucinare.... Il male non è mica trovarli e pulirli e cucinarli!! Io a casa ho mica la moglie che mi aiuta è!!! Ahahah Intanto Buon Natale ... ma ve lo ridaró altre volte... P.S. Pecorino stagionato dell’appennino, una dop eccezionale!!! Manmamiaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Adesso a casa.... Due polpettine avanzate. Un pezzo del formaggio di prima, per “capirlo meglio”! E adesso si deve pulire tutto e cucinare.... Il male non è mica trovarli e pulirli e cucinarli!! Io a casa ho mica la moglie che mi aiuta è!!! Ahahah Intanto Buon Natale ... ma ve lo ridaró altre volte... P.S. Pecorino stagionato dell’appennino, una dop eccezionale!!! Manmamiaaa 'acci tua Il piacere del Natale è preparare regali e cibo per la famiglia. Buon Natale ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Sei un portento Giacomino un abbraccione e serene Festività Natalizie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 'acci tua Il piacere del Natale è preparare regali e cibo per la famiglia. Buon Natale ! Abbraccione Rob... più regali di questi che vogliono oh ahah Buon Natale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Sei un portento Giacomino un abbraccione e serene Festività Natalizie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Un abbraccione a te Adriano e Buon Natale a voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 oh Gibbooooo !!!!!! complimenti sono veramente ...."portentosi".....a presto e Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Grande Giacomino..veramente portentoso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Presidente tu sei un portento!!Auguri APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati