olly Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 si mauro sempre Valtellina.... Johnny...johnny....bello andare a funghi con l'autista.......... :corna: ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao Olly! Che mostri che hai trovato! Io lo scorso week-end sono stato scarso purtroppo, solo tre Edulis. bhe, ci sentiamo... Un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao Olly come sempre le tue uscite sono uno spettacolo per gli occhi mi sembra di capire che quasi tutto l'arco alpino sia in gran Fermento speriamo duri per parecchio Un abbraccione dalla Romagna, Franco. P.S. Ma tue famose pause Pranzo...Svizzere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Veramente molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 robi....he altezza hai fatto...penso bisogna stare dai 1600 in su', ci sentiamo franco....in Ticino tutto tace...x il momento ma è li li per esplodere!!!!!!!! carletto....grazie! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 .......caro Olly...se per caso non fossi mai stato invidiossssso.....tu mi ci fai diventare :halla: :halla: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 a tonì...... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Olly, mi lasci sempre senza fiato!! Grande!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ciao coscritto..... spero quest'anno di riuscire a venire in quel di Predazzo... sperem....ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ............senza parole.......... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Ciao Oliviero, pensa che ieri mattina mi son svegliato nel cuore della notte e stavo per partire e venir su, poi il senso del dovere ha avuto il sopravvento e sono andato in ufficio...certo se avessi guardato ieri questo post non avrei resistito...sono splendidi!!!! Ciao Gabriele p.s. salutami Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Urca Olly che belli......... sodi, sani, perfetti !!!!!! Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati