olly Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 insomma alla fine ho trovato una **??+++**?na di porcini.... ringraziando in modo speciale un vero AMICO....grande massi'!!!! finisco con un paio di foto di due esemplari trovati da un amico...Franco e la moglie....meritano N°1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 N°2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao Olly anch'io non avrei resistito.... vicini di casa: splendidi che famigliola coppia dei tuoi amici: da sballo complimenti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 un insieme dei loro funghi..... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Oliviero, Oliviero, non crederai con un paio di elegans e tre perlatum di riuscire a farti perdonare per questa*****ina di porcini! Mi sembrano dei bei "mazzacrotti"...soprattutto il primo nel mirtillo, habitat splendido per me Le tue foto ce li fanno desiderare sempre più Ma nel fine settimana me li vado a fotografare anch'io Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 meno male che son riuscito ad andare anche io e trovare qsa ...sennò con queste foto eran dolori..... grande olly...!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Un post meglio dell'altro.. ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 grazie ragassi........ giorgio....sicuramente ti divertirai.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Bravo Oliviero Gran bella uscita e gran bei bitorzoli Forse conviene che ci riprovi ancora Complimenti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Ciao Olly non credo si tratti di speciosissimus. Possiedo di tale specie una brutta e vecchia immagine .....che spero in agosto di sostituire. te la invio dicendoti che questa entit? dovrebbe essere abbastanza frequente dalle tue parti..... ciao,enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Oliviero le tue foto sono per me sempre molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Di Suillus simbionti del Larice non ho esperienza , per pura curiosità ma tu hai fatto caso al colore dei pori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 donatella...sei sempre molto gentile. si'...pori gialli, come al solito ho pensato dopo di non aver fatto la foto dove si vedessero anche i pori... un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao Olly, gran bei funghi. Sempre in Valtellina? Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ...fai anche lo spiritoso.."ne ho trovati un PAJO.." :corna: sono stupendi! johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati