RINGO52 Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Grazie a tutti !!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Ragazzi che dire Braviiiiiiiiiiiiiii......................... anch'io sono orgoglioso di far parte di Apb grazie a persone come voi............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 siete fantastici roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 bellissima iniziativa!, magari i nostri politici facessero altrettanto, purtroppo promesse tante: fatti pochi, ehh! un abbraccio a tutti, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Sempre sorprendenti ragazzi,Un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Gennaio 2019 Condividi Inviato 17 Gennaio 2019 eh si, purtroppo lo strappo intercostale mi ha fatto rinunciare, proprio dispiaciuto non esserci ma come si potrebbe dire, ero un pò torto da un lato proseguono le belle iniziative, bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Gennaio 2019 Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 E sempre un misto di emozioni salire nelle zone terremotate. C e ancora tantissimo da fare lassu. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 grazie ragazzi, per averci scaldato il cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Bel gesto ancora una volta, mi piacerebbe tornare in quelle zone con più calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati