roberto Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Portiamo Noah a vedere se c'è ancora neve . . . Per un pò resiste, poi a metà strada . . . crolla Arriviamo tranquillamente a Passo Croce, trovando solo qualche sprazzo di neve sulla strada . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 vabbè, ormai ci siamo si fa du' fotine . . . Uno sguardo verso le Cervaiole, dove la poca neve non riesce a nascondere il disastro delle cave . . . dalla parte opposta incombe il Monte Corchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 . . . nel mezzo . . . la Val d'Arni almeno posso dire di aver ciampicato la neve 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Ho avuto anche la possibilità di vedermi un giro in drone . . . il tempo di chiedere se potevo scuriosare . . . ed era salito 500 metri sopra di noi, facendoci ammirare il panorama del Corchia e della Pania dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Dietro le nuvole le vette della Corsica . . . . . . intanto il sole scende . . . sempre uguale, sempre diverso . . . . . . e lui continua a dormire . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 (modificato) Dietro le nuvole le vette della Corsica . . . DSC_9968R.jpg . . . intanto il sole scende . . . DSC_9986R.jpg sempre uguale, sempre diverso . . . DSC_90006r.jpg . . . e lui continua a dormire . . . DSC_90001R.jpg Sei partito un po prestino ma ti voglio bene lo stesso ? Andrea Modificato 26 Gennaio 2019 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Gennaio 2019 Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Purtroppo neve poca, speriamo per mercoledì anche se ho molti dubbi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Sei partito un po prestino ma ti voglio bene lo stesso ? Andrea Anch'io Purtroppo neve poca, speriamo per mercoledì anche se ho molti dubbi ciao Sto invecchiando male . . . mi comincio ad accontentare di quel che passa il convento . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Ottima escursione come sempre ben documentata............ :clapping: l'importante è andare poi come non ha importanza lo spirito e il tuo cuore si ricaricano lo stesso la Natura è generosa con chi sà apprezzare essa........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Bel giretto, pure il drone ci mancava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Ottima escursione come sempre ben documentata............ :clapping: l'importante è andare poi come non ha importanza lo spirito e il tuo cuore si ricaricano lo stesso la Natura è generosa con chi sà apprezzare essa........ Lupo il saggio Bel giretto, pure il drone ci mancava Un classico Il drone è un bel giocattolino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati