ALDO Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ripercorro il sentiero, un po' stanco (si è vero) … ma contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 CIAO Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Che bello!!! Affascinante il ghiaccio quanto pericoloso.... mammamia. Panorama da Punta Martin stupendo!!! WOW Un abbraccione Aldo e grazie della passeggiata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 ....e bravo Aldo, complimenti :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Per il posteggio non ci son problemi…… tutto mio Ma . . . . . . c'era la nebbia quando sei arrivato ??? Con tutto il parcheggio libero . . . . hai preso l'unico palo Scherzi a parte,una domanda seria ma con tutto quel ghiaccio, senza ramponi e senza ciaspole ??? Per il resto, ti raggiunga la mia più amichevole . . . invidia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Se no i se mato..no o volemo.. Che ghiaccio...mamma mia.. Dai confessa che almeno un volo lo hai fatto.. Abbraccione a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Aldo emozioni come sempre belle e accompagnate dal tuo andare...................... Grazie come sempre per averle condivise........... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Aldo emozioni come sempre belle e accompagnate dal tuo andare...................... Grazie come sempre per averle condivise........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Bella camminata bravo Aldo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Bello davvero, peccato per il ghiaccio.... che voglia di "pestar neve"..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Che bello!!! Affascinante il ghiaccio quanto pericoloso.... mammamia. Panorama da Punta Martin stupendo!!! WOW Un abbraccione Aldo e grazie della passeggiata La colpa è solo mia, anche oggi ho dimenticato i ramponi…… se non altro mi son salvato con le ciaspole ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 ....e bravo Aldo, complimenti :clapping: Grazie Giorgio Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Se no i se mato..no o volemo.. Che ghiaccio...mamma mia.. Dai confessa che almeno un volo lo hai fatto.. Abbraccione a te e a Marcellina … no Giuliano voli no per il ghiaccio, un paio di cadute quando son sprofondato nella neve …… ma ci stà ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Aldo emozioni come sempre belle e accompagnate dal tuo andare...................... Grazie come sempre per averle condivise........... Questo sentiero ci tenevo a ripercorrerlo con la neve, è stato comunque bellissimo peccato solo per il vento Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Bella camminata bravo Aldo ! Ciao ero fermo da troppo tempo ci voleva proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati