matti Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Non ho trovato lo spazio 2019 ...quindi continuo qui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Prima uscita 2019 x vedere il bosco........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Visto 2 microscopiche verpe...e faccio fatica a capire come siano nate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Oltre al caldo 20 gradi...c'è un secco pauroso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ci sono pochissimi fiori e gli alberi sono fermi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Chissà cosa avrà pensato vedendomi questo daino....come sono strani gli umani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Speriamo che piova e bene c'è ne bisogno e non solo x i nostri amati funghi ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) Spero di venire a salutarvi a Vallombrosa Modificato 27 Febbraio 2019 da matti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Non ho trovato lo spazio 2019 ...quindi continuo qui.... Hai fatto bene ! La colpa è tua, chè sei troppo avanti A posto . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Hai fatto bene ! La colpa è tua, chè sei troppo avanti A posto . . . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Grande Adrianen.. Ti aspettiamo a Vallombrosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Spero di riuscire a farvi una visita...mi piacerebbe molto ...almeno x il sabato ....vediamo ciaooo Giuli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Hai fatto benissimo a far due passi. Anche la luce del tuo boschetto è ancora invernale, e il daino era in effetti dubbioso su cosa facessi tu in quel bosco così presto.... hihihi Ma te almeno il seme lo hai visto, se te la trovava lui la verpa se la pappava al naturale.... Via su devo trovare un po’ di tempo per fare un giretto pure io. A presto Adriano e fatti vedere a Dormientopoli ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Spero di riuscire x dormientopoli mi farebbe molto piacere riabbracciare tutti...però sai la mia situazione com’è Giacomino fino all’ultimo non son sicuro....sai la voglia ...un abbraccione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2019 Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Grande Adriano vedo con piacere che hai dato il via alle uscite nel bosco, e vedo che qualcosa si muove, aspettiamo l'acqua e vediamo se verpaman esce allo scoperto...un abbraccione... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati