matti Inviato 1 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2019 Se arriva l'acqua ci si divertirà e prevedo anche la visita di Verpaman a breve si si........ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo65 Inviato 2 Marzo 2019 Condividi Inviato 2 Marzo 2019 cavolo Matti, mi fai invadere da una irrefrenabile voglia di andare a sondare le mie stazioni...ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 2 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2019 Non so da Te...ma qua’ a Scandiano manca l’acqua...buona passeggiata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo65 Inviato 3 Marzo 2019 Condividi Inviato 3 Marzo 2019 Non so da Te...ma qua’ a Scandiano manca l’acqua...buona passeggiata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk pure qui e' cosi', ma dai, diamo tempo al tempo...lo so che si scalpita appena si vedono le prime giornate di sole e, come detto prima, la voglia ci assale....... ... ho gia gli scrponcini ai piedi !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Troppo presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati