matti Inviato 3 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2019 E' indubbiamente avvantaggiato dalla statura . . . Pioppo non le troverebbe MAI !!! essere rasoterra ha i suoi vantaggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 3 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2019 ma come fai a vederle? vai in giro per i boschi con la lente d'ingrandimento? grande Adriano esatto ...uso la lente d’ingrandimento che uso x vedere se mi sono rimaste zecche sulle braccia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Grande Adrianen.. Confessa che vai in giro con il microscopio... Abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Bravo Adriano sei già avanti, anche se piccole le hai scovate....come ho sempre detto dal maestro c'è solo da imparare...un abbraccione!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Bravo Adriano sei già avanti, anche se piccole le hai scovate....come ho sempre detto dal maestro c'è solo da imparare...un abbraccione!!!eh si Antonio non si tratta di maestro....ma di aver tempo e passione ...ciao Verpamen è ora che vai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 No dai... quella piccolissima è incredibile! Saranno due o tre atomi! Voglio fare un post di funghiiiiiiii ne ho vogliaaaaaaaaa Grande Adri!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Vedo che il tempo lo stai impiegando bene mi rende felice che respiri l'aria del bosco il vero toccasana per la mente per persone che sanno apprezzare la Natura nelle sue espressioni............... :clapping: Verpe che stanno usciendo piano piano al caldo di questo fine Inverno lo so che avrebbero bisogno di altro elemento fondamentale l'Acqua ma quest'anno la pioggia è diventata come la neve in pianura rara ma speriamo che che finisca questo trend perchè la vedo grigia per questa estate................ E ci sà da andare a Montagneverdi............. Un one 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2019 E mi sa che ci tocchi.....ciaooo Lupone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Apperò piano piano il nostro Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati