roberto Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Sabato mattina pausa colazione e pranzo . . . Neve in gran parte sciolta, ma in alto ancora presente . . . Nel silenzio del dormitorio, una traccia interessante . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Unica trovata . . . in mezzo a tante altre . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 il concime non manca . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Se qualcuno volesse abbinare un nome alle foto, mi farebbe un piacere In verità c'era anche un funghetto e qualche tocco di colore . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 pioggia dorata . . . ci riproverò più in là . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Sabato mattina pausa colazione e pranzo . . . Neve in gran parte sciolta, ma in alto ancora presente . . . DSC_0430r.jpg Nel silenzio del dormitorio, una traccia interessante . . . DSC_0431R.jpg il sonno dei piccoletti grigi è stato disturbato da un siude Unica trovata . . . in mezzo a tante altre . . . DSC_0438R.jpg DSC_0440R.jpg DSC_0448R.jpg c'è un bel calpestio con orme sovrapposte che, conformememte alle fatte, direi del'irsuto e del piccoletto peloso Modificato 4 Marzo 2019 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 il sonno dei piccoletti grigi è stato disturbato da un siude c'è un bel calpestio con orme sovrapposte che, conformememte alle fatte, direi del'irsuto e del piccoletto peloso Se il suide è l'irsuto chi è il piccoletto peloso ? Oppure se è il picoletto peloso, chi è l'irsuto ? Mi sembrava che ci fosse anche la presenza di cornuti, grandi e più piccoli . . . o no ? p.s. la prossima volta mi porto dietro una unità di misura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) il piccoletto peloso è il più piccolo tra i palcuti (non cornuti )ho il dubbio che ci sia anche un palcuto maggiore ma le impronte sono piuttosto pasticciate Modificato 4 Marzo 2019 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2019 il piccoletto peloso è il più piccolo tra i palcuti (non cornuti ) ho il dubbio che ci sia anche un palcuto maggiore ma le impronte sono piuttosto pasticciate E' un punto molto trafficato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2019 il sonno dei piccoletti grigi è stato disturbato da un siude c'è un bel calpestio con orme sovrapposte che, conformememte alle fatte, direi del'irsuto e del piccoletto peloso potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Marzo 2019 Condividi Inviato 5 Marzo 2019 potrebbe essere ? DSC_0431_L.jpg mmmhhhhh non mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2019 mmmhhhhh non mi pare . . . mi costringi a tornar su per controllare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 ecco bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati