dumbokid Inviato 6 Marzo 2019 Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Grande Roby...ma non esagerare..non sei più un ragazzino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 bellissimi posti,Roberto,grazie di mostrarceli...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Grande Roby...ma non esagerare..non sei più un ragazzino... bellissimi posti,Roberto,grazie di mostrarceli...a presto Fin che ci riesco . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Piano un par di ciuffoli!!! Gran bel giretto, degno di codesto omo... e sempre precisa e puntuale la descrizione del paesaggio. Oramai sembra di esserci stati... Comunque o son io che le vedo ovunque o sei te che dai strani segnali in forum.... Leggendo il tuo post dsl telefono vedo queste ipotetiche quanto fantasiose “fie”... parliamone. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Piano un par di ciuffoli!!! Gran bel giretto, degno di codesto omo... e sempre precisa e puntuale la descrizione del paesaggio. Oramai sembra di esserci stati... Comunque o son io che le vedo ovunque o sei te che dai strani segnali in forum.... Leggendo il tuo post dsl telefono vedo queste ipotetiche quanto fantasiose “fie”... parliamone. . . . mi dà l'idea che sia il tu telefono . . . Di fie, un ce n'era punte , ne di belle ne di brutte Anzi, 'un ho incontrato proprio nimo, figurati che lo stesso Lorenzo, l'ho lasciato all'inizio e l'ho rivisto alla fine P.S. Che poi sembrava passato tanto tempo, ma son solo due anni . . . http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/39663-siete-mai-stati-alla-cascata-dellacqua-pendente/?p=913785 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 7 Marzo 2019 Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Gran bel giro Robbi e che posti...complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Belle immagini che ci portano indietro nel tempo quando l'uomo utilizzava il territorio per sopravivere e non per sfruttare................ comunque anch'io ci vedo poca pianura ma irte mulattiere che portano verso il crinali della montagna la mente vola su come poteva essere la vita su quelle coste sono sicuro che avrei abiatato lassù... Via mi sembra che la gamba risponda vedrai che piano piano farai quello che facevi prima lo'importante è non mollare................. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Gran bel giro Robbi e che posti...complimenti Il merito per la location è tutto di Madre Natura, io faccio solo da intermediario . . . . . . ci provo Belle immagini che ci portano indietro nel tempo quando l'uomo utilizzava il territorio per sopravivere e non per sfruttare................ comunque anch'io ci vedo poca pianura ma irte mulattiere che portano verso il crinali della montagna la mente vola su come poteva essere la vita su quelle coste sono sicuro che avrei abiatato lassù... Via mi sembra che la gamba risponda vedrai che piano piano farai quello che facevi prima lo'importante è non mollare................. Un Ciao fratellone, dai che quando sarò allenato, ti porto sul Forato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Marzo 2019 Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Dai dai gnamo sul Forato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Dai dai gnamo sul Forato . . . il mese giusto sarebbe Giugno, quando è possibile trovare anche la fioritura delle peonie. tre mesi, . . . dovrò fare un allenamento intensivo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2019 Condividi Inviato 10 Marzo 2019 . . . il mese giusto sarebbe Giugno, quando è possibile trovare anche la fioritura delle peonie. tre mesi, . . . dovrò fare un allenamento intensivo GiuGnamo!!! :-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Fa tristezza vedere quelle case e quei sentieri abbandonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2019 Fa tristezza vedere quelle case e quei sentieri abbandonati Purtroppo, senza la frequenza e la manutenzione, fan presto ad andare in malora . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati