funghimundi Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 (modificato) ciao verpamen!! Modificato 12 Marzo 2019 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Complimenti Antonio per i primi piani bellissimi delle verpette... un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 speriamo in un pò di sana pioggia e non solo per i funghi....ci si vede Antonio,bravo :clapping:due gocce son venute ma mi San poche...vedremo...ciao Giorgio ci si vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Speriamo che piova non soltanto per i funghi ma per la Natura ora che si debba annaffiare i baccelli di Marzo non ci credevo fosse possibile purtroppo accade ............... hai ragione lupone ne abbiamo parlato anche al telefono...speriamo che non faccia poi acqua nel pieno della fioritura... A presto un abbraccione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 ciao verpamen!!ciao Marco...il vecchio verpaman se andiamo avanti così deve mettere su il binocolo per trovarle ah ah ah... Bisogna che torniamo a farci un giro nei boschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 Complimenti Antonio per i primi piani bellissimi delle verpette... un abbraccione... Ho dovuto fare primi piani, come avevi fatto vedere sono piccolissime speriamo in un pò d'acqua per vederle crescere.... Un abbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo65 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 ....allora , speriamo in due gocce senza danni e forse ne vedremo delle belle altrimenti........alla prossima , un abbraccione a tutti !!!! 11.jpg e bravo, fare due passi non guasta mai. io domenica scorsa ho visto qualche morchella, monitorando una decina di stazioni. peccato che la foto non sia priprio il massimo, spero che domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo65 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 e bravo, fare due passi non guasta mai. io domenica scorsa ho visto qualche morchella, monitorando una decina di stazioni. peccato che la foto non sia priprio il massimo, spero che domani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Bellissima!! Cavolo! Ma non è presto per loro???? Da noi manca un bel po’ ti tempo... arriviamo sempre dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo65 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Bellissima!! Cavolo! Ma non è presto per loro???? Da noi manca un bel po’ ti tempo... arriviamo sempre dopo ciao Gibbo, diciamo che una rondine non fa primavera... comunque questa e una delle stazioni primaticce. notte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 ....allora , speriamo in due gocce senza danni e forse ne vedremo delle belle altrimenti........alla prossima , un abbraccione a tutti !!!! 11.jpg Ciao bariga…… e si speriamo in due gocce altrimenti è dura da noi niente ancora felice per voi almeno qualcosina avete visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 ....allora , speriamo in due gocce senza danni e forse ne vedremo delle belle altrimenti........alla prossima , un abbraccione a tutti !!!! 11.jpg Purtroppo riparte il grecale e le poche gocce di oggi saranno ben poca cosa... uffaaaaa Son così carine le verpe sotto le foglie che fanno capolino.... a presto Morooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 ecco anche verpamen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati