Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ....mentre ero dalle api mi son fatto un giretto li intorno e ho ammirato l'esplosione di colori e profumi di questo inizio anticipato di primavera..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ..posso capire perchè si son messe in movimento così presto le apine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ...uno vicino all'altro...che profumi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ...spettacolo di stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ....e i colori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ....anche un comune piscialetto può dire tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ...e poi loro in cerca di polline... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ...a toccare qualsiasi fiore .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ...e anche lei a volte odiata ma che impollina pure lei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ...e si ...primavera ...ci siamo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2019 non lo so se siamo già in primavera o ci aspetta ancora una qualche sorpresa ma i colori mi fanno ben sperare.......un abbraccione a tutti !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Bellissime immagini e pensieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Ho messo a caricare le batterie . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 ...e anche lei a volte odiata ma che impollina pure lei.... 9.jpg . . . ma questa è una vespa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Albicocco susino tarassaco calendula e un trifoglio che fa ben sperare per la prossima fioritura... e ci credo che le api vanno forte!!!! Forza Briganteeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati