roberto Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Noah, andiamo a fare una passeggiata in montagna ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yahoo: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Avete riconosciuto il posto ? Qualche volta vi ci ho già portato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Si può passare anche a trovare un amico dello Zio Lorenzo C'era solo la compagna, lui non c'era, e nemmeno la figlioletta . . . Allora non ci resta che salutale il Monte Corchia . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Grandi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Bellissime Robbi Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Mi hai fatto venir la voglia di andar per monti……. mi mancano e tra poco inizian le vere fioriture…… Chissà che non decida di piantar li un po' tutto e partire tanto poi il lavoro non me lo porta via nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Grandi.. . . . largo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Bellissime Robbi Complimenti Grazie morchellatore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Mi hai fatto venir la voglia di andar per monti……. mi mancano e tra poco inizian le vere fioriture…… Chissà che non decida di piantar li un po' tutto e partire tanto poi il lavoro non me lo porta via nessuno ma vaffan . . . . giro va ! Non ti sei fermato un momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 very bene friend mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 very bene friend mio! tenchiù very molto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Wow!!! I cespugli della prima foto che cosa sono??? Che posto stupendo Rob non smetterò mai di dirlo ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Wow!!! I cespugli della prima foto che cosa sono??? Che posto stupendo Rob non smetterò mai di dirlo ;-) Paleo, Erica fiorita, Crocus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Era l’Erica che mi pareva strana così presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 bei posti e col vento anche bellissimi colori del cielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati