ALDO Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 (modificato) Splendido Roberto , conosco poco la tua vallata ,comunque bellissima Di tempo ne ho poco purtroppo, solo qualche oretta di tanto in tanto e la dedico a caprioli e daini Quel paesino i alto a dx ultima foto è dove ho conosciuto la tua mamma ??? ciao Modificato 16 Marzo 2019 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Splendido Roberto , conosco poco la tua vallata ,comunque bellissima Di tempo ne ho poco purtroppo, solo qualche oretta di tanto in tanto e la dedico a caprioli e daini Quel paesino i alto a dx ultima foto è dove ho conosciuto la tua mamma ??? ciao Quasi... è quel gruppetto di case che si vede sopra la prima arcata del ponte... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Bravo,Roberto,belle foto,grazie di averle condivise con noi. Volevo alzarmi di quota anch'io per andare a vedere se iniziavano le fioriture...ciao,a presto...Vallombrosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Bravo,Roberto,belle foto,grazie di averle condivise con noi. Volevo alzarmi di quota anch'io per andare a vedere se iniziavano le fioriture...ciao,a presto...Vallombrosa? Penso proprio di si, per Vallombrosa! Grazie Gelmo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Gli occhi di nuovo vanno a guardare il cielo... provo uno scatto alla “luna di giorno” . . . lunatico pure tu 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Tutto molto bello..caro Roberto.. Grazie del giretto virtuale.. Abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 . . . lunatico pure tu Senti chi parla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Tutto molto bello..caro Roberto.. Grazie del giretto virtuale.. Abbraccione Grazie Giuliano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 molto bello!se tutto va bene si prospetta un lavoretto in val Trebbia nel qual caso ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 molto bello! se tutto va bene si prospetta un lavoretto in val Trebbia nel qual caso ... Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Complimenti Roberto belle foto...e panorami bellissimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 (modificato) Complimenti Roberto belle foto...e panorami bellissimi Grazie Adriano! Modificato 18 Marzo 2019 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 (modificato) Bella passeggiata primaverile con il teatro di fioriture................. letto del fiume mi ha colpito per la poca acqua presente da voi ma anche qui non scherziamo......... Un Modificato 18 Marzo 2019 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Bella passeggiata primaverile con il teatro di fioriture................. letto del fiume mi ha colpito per la poca acqua presente da voi ma anche qui non scherziamo......... Un E' asciutto, Antonio... davvero asciutto. Non va bene così, e a breve non vedo cambiamenti di rotta... ...Grazieee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Certi luoghi servono a ri-tarare il nostro essere. Ogni tanto ce n’è bisogno o comunque lo si fa perché se ne sente l’esigenza. Ciascuno ha un luogo ed a volte un rituale per riallinearsi. Io ho la fortuna di aver questo luogo per le “emergenze” al mio orticello, anche se serve l’Appennino per resettare bene testa e cuore, e riallinearli. Stasera tra te Roberto e Funghimundi avete smosso l’Alce nero che è in me. Haug! Sappi che i tuoi luoghi ti somigliano.... ci si vede presto e si chiacchiera un po’. Bella terra 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati