Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 ci sarà anche Franco - fishminmundi quando arrivate Marco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 presente da quando ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Aggiungi un posto a tavola .... anzi 2: io e Domenico A presto da venerdì ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 primo aggiornamento in attesa conferme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Purtroppo quest'anno il Simme & family non sarà dei VS .. peccato ho cercato di fare di tutto per poter venire ma nulla Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Generale ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Manca Matti & C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 BUONGIORNO CARI .... PER LE PRENOTAZIONI OCCORRE SPECIFICARE DAL GIORNO AL GIORNO ALTRIMENTI DIVENTA UN PROBLEMA GESTIRLE SCUSA SCUSA SCUSA ......hai pienamente ragione....rinc...gli...nto senile...io arrivo venerdi,credo entro le 12/13 e parto domenica mattina,scusa di nuovo,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Noi 4 arriviamo il sabato per il picnic e ce ne andiamo la domenica dopo pranzo se sarò abbastanza sobrio. Sarà un piacere immenso. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Noi 4 arriviamo il sabato per il picnic e ce ne andiamo la domenica dopo pranzo se sarò abbastanza sobrio. Sarà un piacere immenso. https://www.youtube.com/watch?v=1pYNCEC4F94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Manca Matti & C. ma rimangono solo sabato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Noi 4 arriviamo il sabato per il picnic e ce ne andiamo la domenica dopo pranzo se sarò abbastanza sobrio. Sarà un piacere immenso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 ma rimangono solo sabato . . . sono io da controllare . . . Sarà il risultato delle "scimmie" che prendevo da piccolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 . . . sono io da controllare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ciao Max! A noi servirebbe una sistemzaione con un matrimoniale e due lettini se possibile con cucinotto mi sembra che ci siamo mini appartamenti al Corcicchio, sbaglio? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Ciao Max! A noi servirebbe una sistemzaione con un matrimoniale e due lettini se possibile con cucinotto mi sembra che ci siamo mini appartamenti al Corcicchio, sbaglio? tranquillo c'è ma se non ci fosse si farebbe fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati