piffero Inviato 26 Marzo 2019 Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Arriva pure io il venerdì per poi ripartire la domenica...idem come l'amico Gelmo. A presto mitici. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Da venerdì pomeriggio a domenica mattina 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ciao Max io ci sarò da sabato dovrei essere in doppia con Stefros (mi fa sapere venerdi) altrimenti in uno dei cameroni 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Arriviamo venerdi e partenza domenica Lupo e Cristina ................ purtroppo Fabio e Tania non possono venire per impegni concordati A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 sabato sera dovrò scappare dopo l'assemblea ma ci sarò fino da venerdi sei da solo Luciano ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 sei da solo Luciano ??? urla più forte, ci sente poco . . . è pensionato @@loril 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 sei da solo Luciano ??? ciao max per ora sono solo, devo valutare un'altra possibilità, ti fo sapere al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Due volte presente Fede!!! ? presente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Ecco l'altra possibilità....oggi ho avuto conferma per il sabato, perciò con grandissimo piacere potrò finalmente dire.....A VALLOMBROSA CI SARÒ!!! ??? P.s. Butta sto telefono.....che non te prende!!! ??? ciao max per ora sono solo, devo valutare un'altra possibilità, ti fo sapere al più presto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Ecco l'altra possibilità....oggi ho avuto conferma per il sabato, perciò con grandissimo piacere potrò finalmente dire.....A VALLOMBROSA CI SARÒ!!! ??? P.s. Butta sto telefono.....che non te prende!!! ??? allora dimmi quando arrivate tu e muflo poi vedo che camera prendo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 vengo anch'io con mia figlia Dafne !!! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Aggiornamentooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Noi siamo in tre da venerdì sera non so a che ora, fino a domenica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Ho sentito alessandra e otello Verranno con una coppia di amici. Presto prenotera'....??? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 (modificato) aggiornamenoooo forza che si riempie Modificato 3 Aprile 2019 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati