gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 salve gente,ieri ho aderito alla proposta del Moro che si è offerto di accompagnarmi a fotografare le cicogne vicino casa sua e questa mattina dopo essere stato ospite a casa sua siamo andati 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 nidi appena fatti con i ritagli delle viti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 le hanno sotto di loro quindi praticamente a km 0..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 ho provato a prenderne una al volo ma non con grandi risultati..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 dopo diversi scatti Antonio haa pensato di andare a vedere se era aperta l'oasi WWF di Marmirolo lì vicino...siamo stati fortunati perchè proprio stamani hanno aperto per la prima volta dopo il periodo di chiusura ed ancora di più perchè, guardando le foto a casa,mi sono accorto,correggetemi se sbaglio,di aver fotografato delle Oche Egiziane... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Alopochen Aegytiacus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 gallinelle d'acqua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 gli animali erano lontani per cui la qualità delle foto non è il massimo....ehi voi due che c'è lì sotto? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 ...ora vedo io... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 qualcuno si scalda al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 ti puoi immaginare se manco io..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 pulizia al muso... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 ...e un colpetto alle orecchie... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 il controluce purtroppo....una bella asciugatina alle ali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 l'unica folaga che ho fotografato in cui nè entrata un pò di luce nell'occhio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati