gelmo Inviato 24 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2019 (modificato) con questo airone che se ne va ringrazio di nuovo il Bariga per l'ospitalità e per avermi permesso di poter provare la mia D3 che avevo comperato lo scorso giugno e che non avevo ancora usato.... Antonio,ora aspetto le tue che saranno migliori delle mie,ne sono sicuro....la mia attrezzatura è pesante e devo imparare bene ad usarla ciao a tutti ed a presto Modificato 24 Marzo 2019 da gelmo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Grazie di cosa?? Lo sapete che la mia casa è sempre aperta per gli amici... Come riesco le metto... Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Grandi...Belle immagini..bei soggetti.. Bello stare assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 ti puoi immaginare se manco io..... . . . vedi che è saltata fuori ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 salve gente,ieri ho aderito alla proposta del Moro che si è offerto di accompagnarmi a fotografare le cicogne vicino casa sua e questa mattina dopo essere stato ospite a casa sua siamo andati questa abita sul palo della luce angolo vai Comparoni - via Gattalupa bravi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 a bravi! il capanno da quel che ho capito era lontanuccio dalla scena.La cicogna bellissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Grazie di cosa?? Lo sapete che la mia casa è sempre aperta per gli amici... Come riesco le metto... ECCOCIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2019 Condividi Inviato 24 Marzo 2019 da quello stesso capanno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ..come promesso metto qualche scatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ..su questo chiedo aiuto ho paura di sbagliare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ..le bellissime oche egizie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ...che occhi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ..i cavalieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 ...dopo tante immersioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 chi non si asciuga in compagnia....cormorano vola via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati