Bariga il Moro Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Come ci eravamo promessi al pranzo di Natale , chi volesse le tovagliette plastificate che usammo per l'occasione, può prenotarle qui. Il kit è di 6 tovagliette al costo di 20euro stampa di 6 tipi di funghi diversi. Grazie e a presto ,un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 2 set per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Bariga metti qualche foto, io a Natale non c'ero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Bariga metti qualche foto, io a Natale non c'ero... Buongiorno mi sembrava di avere delle foto, ma non le trovo . . . se riguardi le foto del pranzo http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/40232-foto-del-pranzo-in-diretta-apb/page-1 qua e là qualcuna si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 trovate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Io 4 serie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 io due serie,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Due set per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati