tonaino Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ...oh Massi...una giornata perfetta la tua...i paesaggi sono meravigliosi ed i funghi pure....mi immaggino che il trasformato sia di primissima qualità tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Quel sott' olio a quest'ora mi mette un languorino.... a parte tutto se avete camminato per 7 ore siete dei mostri io preferisco posti piu' comodi Per quanto riguarda i Pranzetti....cerca di farti invitare sempre prima dell'esame, perche' poi potrebbere essere dolori....... del tipo..... Intestinale :e:e: Ciao Max a a presto.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Veramente un bel reportage molto vario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 veramente dei bei posti!! complimenti!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Bravo Massimiliano! Belle foto e reportage . Per me quella è una Russula, sicuramente :lol2: quale possiamo discuterne prima ipotesi cyanoxantha f.ma pelteraui certo sapere qualcosina suille caratteristiche organolettiche non dispiacerebbe :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Ringrazio di cuore tutti quanti: x Fario, Carletto, Tonaino: grazie! veramente una giornata da ricordare. x Daiano: beh, effettivamente gli argomenti messi sul tavolo ( ) erano più che interessanti x Bruco: Grazie Bruno! mi sembra che un po' d'acqua sia caduta anche da queste parti; spero presto in un giro insieme! x Donatello: non ti dico nulla che poi ti chiamo al telefono x Salentino: anche io ho pensato subito a Cyanoxantha per la cedevolezza lardacea delle lamelle e per il sapore gradevole e ovviamente non pepato; sono rimasto leggermente perplesso per la mancanza del pigmento ciclamino sotto la cuticola . . . Di nuovo un saluto a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Paesaggi incantevoli catturati con estrema maestria Complimenti Massimiliano Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati