roberto Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 (modificato) @@roberto Hai preso le veci di Carletto ?? Modificato 1 Aprile 2019 da AA74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Non ti hanno dato soddisfazione... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Non ti hanno dato soddisfazione... Andrea . . non ci sono più i lucci di una volta . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 DSCF2520.jpg Nooooo Anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Eccone un altro..... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Gnamo gente questi son veri!!! Vi aspettano a Vallombrosa !!!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 mi fai venire in mente un mammifero perissodattilo della famiglia degli Equidi caratterizzato da un verso che alterna, in modo non proprio armonioso, toni bassi ed acuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 mi fai venire in mente un mammifero perissodattilo della famiglia degli Equidi caratterizzato da un verso che alterna, in modo non proprio armonioso, toni bassi ed acuti Indovinatooooo Vi abbiamo fatto il ciuco di Aprile!!!! Hohihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 (modificato) Questo è il tipico aureus che mi fà impazzire................ scusami se sono indiscreto ma dove l'hai trovato penso verso il mare ormai i porcini neri e fanno anche di aprile.............. :P :wacko2: Nooooo Anche io!!! Modificato 2 Aprile 2019 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Alla legnaia della tua ex.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ah ah ah!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati