ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 I miei primi ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Assolutamente non mi posso lamentare , la compagnia di Roberto ( Pedro ) porta bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Qui felice con i suoi ritrovamenti :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 E poi si va al pratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Quanto mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 E quanta bella gente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 (modificato) Altra bella gente Tranquilli Luciano non mi ha colpito Modificato 22 Aprile 2019 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Ultima del pratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 E dopo l'assemblea c'è chi lavora…… e chi prende l'ultimo sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Un grazie a tutti e alla prossima Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Maggio 2019 Condividi Inviato 7 Maggio 2019 E' stato davvero un piacere enorme tornare dopo tanto tempo ad un raduno. Grazie a tutti!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Maggio 2019 Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Voglio ringraziare anch'io tutte le persone che si sono messe a disposizione per la buona riuscita del raduno. Un ringraziamento anche agli sponsor (ottimo l'ovetto di Pasqua) ed ai fornitori delle abbondanti derrate alimentari anche se il risultato è stato colesterolo e trigliceridi oltre il limite E' stato un piacere rivedervi, ed in particolare rivedere chi mancava da tempo. Alla prossima 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Gli occhi più lucidi e l'espressione più beata erano quelli di Stefano Muflone..... Bella lì Stefano ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Gli occhi più lucidi e l'espressione più beata erano quelli di Stefano Muflone..... Bella lì Stefano ! Davvero... nota lo sguardo al fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati