roberto Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ora te lo dicevo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 stavo per dirtelo pure io ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 te possino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ora te lo dicevo..... stavo per dirtelo pure io ..... te possino.... dite la verità . . . . . . avevate già messo gli scarponi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Se è per quello ora come ora son fissi in macchina.... Andrea 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Non so perchè.... ma me lo aspettavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Se è per quello ora come ora son fissi in macchina.... Andrea uguale uguale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ma va llombrosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 uguale uguale! Aspetta... ho gli scarponi in macchina, ma no perché son fisso in bosco... l’idea di averli e che ci potrei andare mi da gioia e speranza... Poi c’è l’altro lato della medaglia: chi vive sperando morì cag... Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Aspetta... ho gli scarponi in macchina, ma no perché son fisso in bosco... l’idea di averli e che ci potrei andare mi da gioia e speranza... Poi c’è l’altro lato della medaglia: chi vive sperando morì cag... Andrea anche da me si dice così.... :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Aspetta... ho gli scarponi in macchina, ma no perché son fisso in bosco... l’idea di averli e che ci potrei andare mi da gioia e speranza... Poi c’è l’altro lato della medaglia: chi vive sperando morì cag... Andrea Eh, ma neanche io eh... è solo perchè una volta, dopo un'ora e mezza di macchina, arrivato al bosco mi sono accorto che gli scarponi erano rimasti a casa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Eh, ma neanche io eh... è solo perchè una volta, dopo un'ora e mezza di macchina, arrivato al bosco mi sono accorto che gli scarponi erano rimasti a casa... ah bhè . . una decina di anni fa, di rientro da un cliente da Terranuova Bracciolini, all'uscita Valdarno la macchina mi prese a destra . . . . Entrai nel bosco a cercar marzuoli in giacca cravatta e scarpe di cuoio . . . . . . se ritrovo le foto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ah . . . l'età . . . ricordavo male, non eran dieci anni, di più . . . era il 2006 e non ero in giacca e cravatta, ma . . . casual 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati