roberto Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 siiiiiiiii Si parte che le Apuane non si vedono sotto ad un nuvolone nerissimo . . . Arriviamo a Passo Croce che quasi quasi c'è il sole I contrasti di luce sono intensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Gli avevo promesso di andare nella stradina tutta buche ogni volta che mi fermo per fare una foto, protesta . . . ma ogni tanto mi devo fermare . . . B/N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Non si può più salire fino a Fociomboli, il Parco ha messo un divieto. E allora ci fermiamo qui facciamo un giochino . . . In questa foto: dovete trovare questo capolavoro di Madre Natura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 P.S. Il temporale l'ha fatto alle 19:30, quando siamo entrati nel cancello di casa 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Belli che siete voi e anche quei posti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Sempre in giro e che panorami bravi...Mitico Robbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Ciao grande nonno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2019 Belli che siete voi e anche quei posti.. Sempre in giro e che panorami bravi...Mitico Robbi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . . . 'sto pensionato Ciao grande nonno. Ciao Lucio, mi sei mancato quest'anno a Vallombrosa, vediamo di rifarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Aprile 2019 Condividi Inviato 30 Aprile 2019 . . . 'sto pensionato Ciao Lucio, mi sei mancato quest'anno a Vallombrosa, vediamo di rifarci Sicuramente alla prossima occasione Roberto. Mi siete mancati anche voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati