ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Da un po' che non mi muovo seriamente, si di giri ne ho comunque fatti, sia per fotografare animali che per cercare prunoli. Visto che il lavoro me lo permetteva ho trovato la giornata giusta. Ho purtroppo e per fortuna un principio, prima il dovere e poi il piacere…. quindi un giro nel cantiere e poi via Mi porto verso Voltaggio e punto verso i Martiri della Benedicta, a poco più di metà strada c.è l'inizio del sentiero esattamente a ponte Nespolo, unica zona boschiva del giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Sole tiepido e qualche nuvola alta….. lassù sovente è nebbia, e è lassù che vorrei salire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Camminare con il profumo della dafne nell'aria non ha prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 In costa i Narcisi….. per i martagoni son arrivato tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Tulipani selvatici misti ai narcisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Rare però le orchidee selvatiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Sul sentiero un ramarro e una comunissima lucertola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Terminato il primo strappo sono in vista della cascina Carrosina…. lì ci stà la prima sosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Riposato riparto per l'attacco al monte Figne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 L'ultimo tratto lo ricordavo bene…… è dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 In compenso dopo lo strappo un lungo falso piano che porta alla cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Il tempo per uno scatto ad un falco…. non so che tipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Ed ecco la meta la croce del Figne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 qui seconda sosta per questo spettacolo, i laghi del Gorzente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Un occhio verso il mare….. peccato un po' di foschia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati