ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Devo ora percorrere quel falsopiano…. e da qui osservo la cima di fronte il Taccone…...ho tanta voglia di salirci, la strada è poca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Dimenticavo….. sentieri contornati da viole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 La salita era poca….. ma dopo il cammino fatto ,dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 E' ora di scendere anche da quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Scenetta divertente, giù sull'Alte Via Ligure due donne che non riuscivano più a far proseguire il mulo che portava le loro attrezzature , Dopo alcuni dentativi è fortunatamente ripartito ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 La cima è lontana, le ginocchia facendo la discesa della direttissima son cotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 L'ultimo sguardo al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Qui sul sentiero Natura del Gorzente, ho cambiato diversi sentieri per questo giro, qui sono sull'ultimo punta panoramico dei laghi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 (modificato) Ed ecco di nuovo i laghi Modificato 20 Maggio 2019 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Fatto troppe soste diventa tardi è ora di scendere a valle l'interno e l'esterno della diga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Manca poco all'arrivo, ho sbagliato un po' i tempi, o …. come ho detto prima ho fatto troppe soste, quasi completato il giro dell'orologio ormai la strada comincia a intravedersi, Stanco si…. inutile negarlo ma ne avevo bisogno Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 . . . chi si ferma è perduto Bravo Aldo, sai che ti invidio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Quando se ne ha bisogno va fatto!!!! Quanta poca vegetazione arborea.... come mai??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Quando se ne ha bisogno va fatto!!!! Quanta poca vegetazione arborea.... come mai??? Nelle rare escursione fatte sui crinali Liguri, ho notato che il versante mare è spoglio, in certi punti ricorda la tua Calvana Ma verso l'interno ci sono splendide faggete, "quasi" . . . faggi torti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Bellissime immagini... Grande Aldo..prosegui... Un abbraccio a tutti voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati