ALDO Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 . . . chi si ferma è perduto Bravo Aldo, sai che ti invidio Ciao Roberto, hai perfettamente ragione, se possibile non fermarsi……. perché quando riprendi senti le conseguenze comunque con la dovuta calma …….. pensa ho fatto il giro alla spettacolare velocità di 2 km all'ora ma ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Quando se ne ha bisogno va fatto!!!! Quanta poca vegetazione arborea.... come mai??? Quello che ti posto è il monte Tardia, poco più di 900 mt come vedi da 700 mt in su completamente roccioso, Fa parte del Parco del Beigua e verso il mare è praticamente spoglio , noccioleti e qualche pinetto, cammini a quota media con vista a 360° è quel che piace a me ps dai un occhio al parco Beigua nasconde il più grande giacimento di titanio e potrebbe rendere una fortuna a Genova ….ma è parco e non si tocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Bellissime immagini... Grande Aldo..prosegui... Un abbraccio a tutti voi Grazie Giuliano io ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 :clapping: :clapping:belle,Aldo,bravo,un forte abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) Bravo quando c'è da lasciare andare la gamba va fatto è vero che alla sera le gambe sono indolenzite ma è una stanchezza sana in quanto la mente si libera di fronte alla belezza della Natura....... come sempre un Girellone Modificato 22 Maggio 2019 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2019 Condividi Inviato 22 Maggio 2019 bella passeggiata, non ti fai mancare nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2019 :clapping: :clapping:belle,Aldo,bravo,un forte abbraccio Ciao Giorgio grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2019 Bravo quando c'è da lasciare andare la gamba va fatto è vero che alla sera le gambe sono indolenzite ma è una stanchezza sana in quanto la mente si libera di fronte alla belezza della Natura....... come sempre un Girellone E son partito proprio per liberare la testa, e in parte ci son riuscito Purtroppo e per fortuna in costa il cell. prendeva, e mi han beccato Un abbraccio a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2019 bella passeggiata, non ti fai mancare nulla Io ce la metto sempre tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati