ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 a est il cielo comincia a colorarsi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 E' comunque sempre una bella emozione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Un emozione di pochi minuti ma che spettacolo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Nonostante il vento la foschia in valle comincia a coprire tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Non mi resta che dedicarmi ai fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Come si suol dire mi son sbizzarrito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Tantissimi fioriture su questi prati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Ma il lavoro chiama……. abbandono tutto e scendo, appuntamenti al mattino e al pomeriggio non si dorme Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Grande Aldo... Forse non hai sofferto il caldo.. Un abbraccio a te e a Marcellina e Paolo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) Come sempre non molli mi piace questa tua testardaggine e vedere quelle foto e tu mi fai venire i brividi ma qui di caldo salutoni a te alla tua famiglia Modificato 1 Luglio 2019 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Aldooooooo mi metti in testa certe cose, adesso mi sa che alla prossima notte di canicola afosa........... viaaaaaaaaaa Bella passeggiata e raccontata facendo passare bene quel che si prova camminando di notte sui monti. Grazie Aldo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Grande Aldo... Forse non hai sofferto il caldo.. Un abbraccio a te e a Marcellina e Paolo.. si stava benissimo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati