ALDO Inviato 3 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2019 grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Come sempre non molli mi piace questa tua testardaggine e vedere quelle foto e tu mi fai venire i brividi ma qui di caldo salutoni a te alla tua famiglia sul crinale si respirava ……. eccome si respirava mollare mai ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Aldooooooo mi metti in testa certe cose, adesso mi sa che alla prossima notte di canicola afosa........... viaaaaaaaaaa Bella passeggiata e raccontata facendo passare bene quel che si prova camminando di notte sui monti. Grazie Aldo.... Ti credo Giacomo e ti auguro belle camminate, Quello che si prova in queste uscite non è per nulla semplice spiegarlo, specie i lunghi silenzi e i pensieri che passano per la testa, le immagini possono solo dare un piccolo aiuto, il resto rimane dentro te Ciao un grande abbraccio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Ti credo Giacomo e ti auguro belle camminate, Quello che si prova in queste uscite non è per nulla semplice spiegarlo, specie i lunghi silenzi e i pensieri che passano per la testa, le immagini possono solo dare un piccolo aiuto, il resto rimane dentro te Ciao un grande abbraccio I pensieri che passano per la testa sono un momento tra i più importanti e preziosi che certi momenti possono regalare. Ma davvero.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 e bravo il nostro motorino ora anche le notturne 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2019 e bravo il nostro motorino ora anche le notturne Con questi caldi farei Solo notturne, ma a casa reclamano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Luglio 2019 Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Non mi mettere certe idee in testa, mi ci manca la notturna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2019 Non mi mettere certe idee in testa, mi ci manca la notturna La cosa più importante è il conoscere più che bene i sentieri che si debbono percorrere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati