ALDO Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Con alle spalle il Monte Rosa e seduto sulla cima , un bel ricordo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 S'erano alzati grossi nuvoloni ma mi han perdonato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Riesco a scorgere sopra a Stafal la diga del Gabiet , va beh ancora un po' di ricordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Nel rientro un passaggio veloce su una conca, che avevo visto all'andata, la culla delle genziane non so se si è capito ma mi piace questo fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Punta Regina è alle spalle, da qui si nota bene il sentiero….. e per fortuna che mi avevano detto che questo versante era molto più facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Ultimo sguardo ai ghiacciai, devo sbrigarmi devo arrivare prima che la seggiovia chiuda altrimenti povere ginocchia Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Duracell una bella boccata d'aria fresca e senza nemmeno sudare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Duracell una bella boccata d'aria fresca e senza nemmeno sudare Si stava benissimo venticello fresco ….e poi quel pezzo di seggiovia è stata pura manna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Ma Aldo sei una trottola non ti fermi mai............. Cmq anche qui paesaggi veramenti belli e poi il Monte Rosa un mio vecchio sogno e chissà se riesco ad esaudirlo............. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Dai la faremo insieme nella mia prossima vita.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Ma Aldo sei una trottola non ti fermi mai............. Cmq anche qui paesaggi veramenti belli e poi il Monte Rosa un mio vecchio sogno e chissà se riesco ad esaudirlo............. Con i miei acciacchi ormai irraggiungibile il Rosa solo la soddisfazione d'aver raggiunto Da Stafal la cima Alta Luce e per me è stato il massimo, Bei ricordi lupone Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Dai la faremo insieme nella mia prossima vita.. Giuliano qui è pieno di seggiovie…. qualcosa si può sempre fare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2019 Condividi Inviato 26 Luglio 2019 Che spettacoloooooo Aldo mi è venuto il fiatone da come mi sono immedesimato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2019 Che spettacoloooooo Aldo mi è venuto il fiatone da come mi sono immedesimato Fiatone……. a chi lo dici ma che conta a volte è arrivare in cima, anche se sovente devi riprender fiato, ormai son quasi 67 e gli anni si sentono credi. Ma quando sei lassù ( dopo un po' ) diventan 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Agosto 2019 Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Vedere i ghiacciai con questo caldo mi mette di buon umore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati