Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Mi han fatto penare quest’anno e non credo solo me. Ma finalmente eccoli belli e sani. Stranamente ho trovato solo due persone nel bosco, forse perché stavano iniziando e non erano ben visibili... Ma che bello il primo uno dei rari allo scoperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Poi ci si rilassa... Si perché la sfida interiore è già vinta, ci sono, e i tuoi calcoli erano esatti. Le nostre piccole soddisfazioni di fungaioli.... le conoscete bene. Certo che quando cerchi e.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 E ti fermi per goderti finalmente il bosco perché ti rilassi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Si la tranquillità, la spensieratezza, quella rara sensazione che ha sempre avuto un valore inestimabile. Eccola qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 E allora inizi veramente a vedere il bosco, la vegetazione, vedi che Il cinipide quest’anno ha fatto un disastro e vi è molta luce nel castagneto.... e guardi attentamente anche loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 (modificato) Che bella la ricerca. Inizia con la previsione della pioggia e per me finisce qui Modificato 24 Luglio 2019 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Poi se n’è parlato tante volte con gli Amici, potremmo lasciarli lì perché il resto non è minimamente paragonabile al piacere della ricerca. Il momento in cui li vedi... che eccitazione... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Io poi li bacio vabbè qualcosa fatemi baciare... hohihihihihi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 (modificato) E il pensiero è spesso con questo gruppo, questa associazione che mi ha dato e mi dà così tanto... W APB Modificato 24 Luglio 2019 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Grande Giacomino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Belli Giacomo, un piacere anche il solo vederli……. gustarli poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Sembran proprio belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 e bravo Giacomo,complimenti,veramente belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Luglio 2019 Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Poi se n’è parlato tante volte con gli Amici, potremmo lasciarli lì perché il resto non è minimamente paragonabile al piacere della ricerca. Il momento in cui li vedi... che eccitazione... Eh già....quell'attimo è insostituibile, ti si stampa un sorriso in faccia, e dentro....sensazioni. Poi chiami. "oh... vieni a vedere...", condividi l'istante, non guardi più il fungo ma l'espressione del compagno di uscita, che condivide passioni allo stesso modo tuo. Osservi, temporeggi, coccoli. Poi raccogli, pulisci, riponi nel paniere e la magia è già finita, allora riparti per rinnovare l'emozione... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2019 Ma si cavolo! Diciamolo a sta gente che si misura a kili che è una bischerata!!! La serenità nelle passioni non ha prezzo e se ti metti a misurare una passione vuole dire che non ne hai compreso l’essenza. La gioia è essere in un bosco e sapere che ci sono ma non sai quanti nè dove.... ahhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati