roberto Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 . . . ci ritroviamo nello stesso istante ! il tempo dei saluti . . . un'aperitivo . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 . . . ed è quasi ora di cena . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 è la digestione che va per le lunghe . . . . al mattino si parte "quasi" senza speranze . . . . . . tantissime russule e Mazze . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 si guadano torrenti si salgono ripidi pendii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 ci si perde e ci si ritrova . . . amicizie ormai consolidate, che si intrecciano . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Nuovi giovani Amici che (mannaggia quanto invidi) mentre stai arrancando, sputando l'anima, vanno a raccogliere salendo come camosci . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 ma in cuor tuo sei contento, perchè tutti son riusciti a trovare qualcosa, e di questi tempi non è scontato. poi arriva anche il tuo momento, e malgaro sia solo il contorno, fa sempre piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 saltano fuori anche pezzi discreti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 e dimentichi (quasi) tutte le tribolazioni di questi ultimi anni, la gamba gira, il fiatone passa, staresti quassù sempre . . . . . . c'è anche chi . . . esagera . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2019 dopo quasi sei ore di bosco, è l'ora di ri-mettere le gambe sotto il tavolo . . . ma qui, già sapete come andrà a finire . . . alla prossima ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Agosto 2019 Condividi Inviato 12 Agosto 2019 oh, quest'anno non ci sono state catalessi ;-)viva le Radici viva APB!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 mi dispiace non poter disporre di foto ma mi è andato in tilt l'esposimetro della macchina.... comunque ho tutto nel mio cuore...ringrazio di nuovo Roberto di averci dato l'opportunità di poter pernottare alle Radici e di aver potuto passare un'ottima serata tra Amici a chiaccherare e dire "bischerate" come dite voi toscani..con i piedi sotto il tavolo,fuori al "freddo"...si,io avevo freddo ad un certo punto... per fortuna c'erano dei liquidi antigelo a disposizione...tra Prosecco, Cannonau,Ripasso,Amarone ecc..ci si è salvati....poi per finire e per poter dormire bene un goccino di Nespolino,uno di Nocino...e per finire un paio o tre "goccini" di Sgnape del Checo... si,Aldo,sul tavolo c'era anche dell'acqua,di fonte,eh, ma come ti dicevo,più che altro è servita a risciacquare tra un vino e l'altro. Abbiamo anche mangiato,naturalmente,paste con sughi alla Roberto o alla Marco,ciccia,polletto,salciccia alla brace e,domenica,sempre alla brace specialità del Gibbo : costata di Mammut ancora congelata il sabato (da 3545 anni ) per cui è andata sulla ribalta la domenica.Debbo dire che,grazie anche alla lunga frollatura,era fantastica. Va bene,mi fermo qui,che dire ancora,ottima gita in stile APB con ottimi Amici viva le Radici, Viva APB,vi voglio bene a presto Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Peccato non esser stato del gruppo Rimedierò grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Agosto 2019 Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Grandi tutti voi..che potete.. Io farò codeste cose nella prossima vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Che belli che siete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati