roberto Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Un altro posto del cuore di APB . . . un pò sotto le Radici . . . . . . ma ha sempre un suo perchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ammazza che funghi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Agosto 2019 Condividi Inviato 15 Agosto 2019 Che bel periodo ho passato lassù col fenicottero di fiemme e tanti amici... quanti ricordi Adriano. I funghi stupendi ma come ben sai quando il tempo sedimenta le cose, quello che resta in superficie sono le persone. A presto e grazie... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Grandi...tutti voi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Per ora mi accontento delle vostre avventure 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Anche io ho dovuto passare, niente Alpi e niente Appennino per ora 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati