ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Invece no il mucchio si apre e mi fanno ala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Con il sole e l'afa giù tutto diventa insignificante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 scendo e il telefono comincia a inviare notifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Mi fermo sull'ultimo dosso a messaggiare un po' con piacere un messaggio vocale del Gibbo che chiede come è andata e fa auguri a tutti prima d'andare a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 I tempi erano ben calcolati entro le 9 sarò a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ancora una piacevole sorpresa sulla via del ritorno per poi dedicarmi a famiglia e amici Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 E bravo il nostro camminatore solitario...... :clapping: bellissime foto e paesaggi....ti ammiro,io non me la sentirei di fare ciò che fai tu....ma chissà che un giorno,o una notte, in tua compagnia,non si possa fare un'escursione.Molti anni fa lo facevo anch'io,mai di notte,però,poi l'ho fatto con la moglie o con gli amici...poi mia moglie è stata operata al cuore, io ho fatto l'infarto e gli amici si sono stancati di camminare in montagna...ed io mi accontento di camminare con la fotocamera sulle mie colline e prealpi..ma,mai dire mai... di nuovo complimenti,Aldo,ciao,a presto Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Fantastico Aldo, seguendo il tuo racconto pareva proprio di essere lì con te.... bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Grande Aldo.. Io magari nella prossima vita.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Sempre belle queste notturne . . . colorate 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Aldo belle immagini, alba o tramonto sono bei momenti da vivere lassù 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 E bravo il nostro camminatore solitario...... :clapping: bellissime foto e paesaggi....ti ammiro,io non me la sentirei di fare ciò che fai tu....ma chissà che un giorno,o una notte, in tua compagnia,non si possa fare un'escursione.Molti anni fa lo facevo anch'io,mai di notte,però,poi l'ho fatto con la moglie o con gli amici...poi mia moglie è stata operata al cuore, io ho fatto l'infarto e gli amici si sono stancati di camminare in montagna...ed io mi accontento di camminare con la fotocamera sulle mie colline e prealpi..ma,mai dire mai... di nuovo complimenti,Aldo,ciao,a presto Giorgio Di notte è tutta un altra cosa e sovente la cosa più bella è il silenzio Io l'infarto lo festeggio quest'anno , il 2 novembre saran passati 10 anni……. e un più per alleggerirmi mi han messo in tre riprese ben 7 palloncini ( stend ) alle coronarie. Sento molto la mancanza di fiato e ho imparato a non correre, in fatto poi di resistenza per fortuna ne ho da vendere A presto spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Fantastico Aldo, seguendo il tuo racconto pareva proprio di essere lì con te.... bravo! Bellissimo risentirti Roberto Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Grande Aldo.. Io magari nella prossima vita.. I problemini li abbiam tutti Giuliano, il mio più grande dispiacere è il dover fare troppa attenzione quando raggiungo i tremila, quota che ormai cerco di evitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Sempre belle queste notturne . . . colorate Si….. sia le albe che i tramonti ( se sei fortunato ) Spero solo di fermarmi e andar per funghi, ora da noi è crisi. Dovrò emigrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati