ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Un panino, qualche biscotto due righe sul libro della cima e dopo una buona mezz'ora riparto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Qui rischiavo di trovarmi il Chiappo sulla linea dell'alba meglio non rischiare. Ultimo sguardo e giù, tranquillo i calcoli son giusti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Mentre attacco il monte Prenaldo il cielo comincia a colorarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ora di nuovo al Chiappo, orizzonte libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Un aereo mi sorvola basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 (modificato) alle spalle la luna che mi ha accompagnato se ne va unica compagna su tutto il tragitto, comunque fantastico Modificato 16 Agosto 2019 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Comincia a far luce, tutto diventa ben riconoscibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ormai lo so…… albe e tramonti son solo scuse …. son….. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Si….. son solo scuse per cercare pace e serenità su questi monti, su tutti i monti e che credo tutti ne avremmo bisogno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ora non ho più scuse , mi rigiro a osservare i sentieri percorsi prima di scendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Riprendo il sentiero del ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Davanti a me ancora una lunga giornata di ferragosto Fortunatamente in compagnia di cari amici , e una sana oretta di meritato riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Boia……...mi aspettano al varco, è il gruppo del torello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati