ALDO Inviato 31 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Per non parlare di trovare funghi così completamente sotto agli aghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Luglio ottimo in Oltrepò agosto salvato grazie alle Alpi Speriamo ora in un buon settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Per chiudere questo bel ceppo ( non chiedetemi che fungo è ) ai piedi di un faggio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Agosto 2019 Condividi Inviato 31 Agosto 2019 Per chiudere questo bel ceppo ( non chiedetemi che fungo è ) ai piedi di un faggio Aldo Conosco quelli prima con questo ho difficoltà ahahahSpettacolo Aldo! Io questa estate ho riposato a parte poche eccezioni... A prestoooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Settembre 2019 Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Bellissimi,Aldo,bravo... :clapping: per quanto riguarda l'ultimo sul ceppo,dall'alto della mia eccelsa ignoranza,azzarderei LAETIPHORUS SULPHUREUS....ma la parola agli esperti veri.. nel frattempo non mangiarlo... ciao,a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Settembre 2019 Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Luglio ottimo in Oltrepò agosto salvato grazie alle Alpi Speriamo ora in un buon settembre . . . e una fettina di cùlo no ? ma come ? non sei ancora ripartito ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2019 Condividi Inviato 1 Settembre 2019 Grande Aldo... Io forse nella prossima vita... Abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2019 Condividi Inviato 1 Settembre 2019 be' da co il finale ti saei rifattofinalmente un bel fungaccio arancione!!! (il faggio non sarà proprio contento ma pazienza)altro che quei bitorzoli marroni .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Aldo bravo a riprovarci, a volte dobbiamo aspettare ad andare, ma è poi questo il bello: l'attesa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Aldo sono senza parole sono felice che ti sei divertito............. e mi sembrano anche sani............... Qui per ora piove a singhiozzo temporali sparsi a macchia di leopardo e non sempre produttivi di pioggia per la nascita dei funghi.......... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Conosco quelli prima con questo ho difficoltà ahahah Spettacolo Aldo! Io questa estate ho riposato a parte poche eccezioni... A prestoooooo Il tempo come al solito tiranno per tutti. questo era un anno in cui potevo veramente divertirmi, in compenso per ora mi accontento a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Bellissimi,Aldo,bravo... :clapping: per quanto riguarda l'ultimo sul ceppo,dall'alto della mia eccelsa ignoranza,azzarderei LAETIPHORUS SULPHUREUS....ma la parola agli esperti veri.. nel frattempo non mangiarlo... ciao,a presto Ho ancora questa forse si vede meglio io purtroppo ci capisco poco , so solo che era bello A presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 . . . e una fettina di cùlo no ? ma come ? non sei ancora ripartito ??? Di quello ce ne vuol sempre molto, certo che al mare…………… tu sei uomo da monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Grande Aldo... Io forse nella prossima vita... Abbraccione Basta avere qualche buon amico che ti rifornisca però il trovarli è un altra cosa Abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 (modificato) be' da co il finale ti saei rifatto finalmente un bel fungaccio arancione!!! (il faggio non sarà proprio contento ma pazienza) altro che quei bitorzoli marroni .... Marco, era un bosco che pullulava di funghi e di fungacci, una pacchia per chiunque. pensa che ho rinunciato alle gallinette, Guarda cosa ho messo sotto alla tracolla del cestino Modificato 2 Settembre 2019 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati