ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Aldo bravo a riprovarci, a volte dobbiamo aspettare ad andare, ma è poi questo il bello: l'attesa Visto le nascite un vero peccato non tornarci ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Aldo sono senza parole sono felice che ti sei divertito............. e mi sembrano anche sani............... Qui per ora piove a singhiozzo temporali sparsi a macchia di leopardo e non sempre produttivi di pioggia per la nascita dei funghi.......... Un Sani si…….. gambi più che eccezionali, solo qualche testa e anche giovane intaccate, contrariamente a quel che succede nel mio Appennino Qualche acquazzone in su da noi è arrivato, vedrò tra qualche gg di fare una cappatina veloce di verifica ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 10 Settembre 2019 Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Bravo Aldo ???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Bravo Aldo ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Roba da infarto Aldo non ti smentisci mai.Un abbraccione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Roba da infarto Aldo non ti smentisci mai.Un abbraccione. Io ce la metto sempre tutta specie con i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati