ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 E giù il precipizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Quassù in Paradiso………….e si vede 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 (modificato) Ancora una zummata ai piazzali di del Dondena , Ormai le macchine si contano in una mano o poco più Modificato 22 Settembre 2019 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Ma staccare non è facile….troppo bello quassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Mentre il sole scende le nubi salgono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Dai Aldo si deve tornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Sarei rimasto ancora per ore, ma non si può 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Mi era venuto alla mente un sentiero percorso anni fa Ma non lo ricordavo così ripido . . . sai che ultimamente capita anche a me ? Sono certo che la spiegazione scientifica è legata all'orogenesi Le montagne continuano a crescere . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 L'ultima genziana, un po' malconcia ma il mio fiore preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 E gli ultimi raggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 (modificato) E ora al piazzale, e lo sterrato da ripercorrere. Peccato essere arrivato tardi, era una splendida giornata. E di questo avevo bisogno, ma ora giù verso Arnad…… una polenta concia mi aspetta, una degna fine giornata Aldo Modificato 22 Settembre 2019 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 . . . sai che ultimamente capita anche a me ? Sono certo che la spiegazione scientifica è legata all'orogenesi Le montagne continuano a crescere . . . Mi sa di si A prescindere che avevo fatto il percorso solo in discesa, non lo ricordavo così ripido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2019 (modificato) . . . sai che ultimamente capita anche a me ? Sono certo che la spiegazione scientifica è legata all'orogenesi Le montagne continuano a crescere . . . Mi sa di si A prescindere che la volta scorsa avevo percorso il sentiero solo in discesa mi sembrava molto più facile considera anche 6/7 anni in più e un menisco Modificato 22 Settembre 2019 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 bravo Aldo una bella escursione delle tue,complimenti,e quelle nuvole in valle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Grande Aldo... Nella prossima vita ce la facciamo assieme.. Abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati