risulon Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Bravo Aldo! Ho bei ricordi di quella vallata.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Settembre 2019 Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Aldo sempre in mezzo alle nuvole.. ma come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Settembre 2019 Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Bravo Aldo quella vallata piene di nuvole mi fà impazzire e complimenti per le tue escursioni............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 26 Settembre 2019 Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Sei un girellone, e fai bene !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 . . . sai che ultimamente capita anche a me ? Sono certo che la spiegazione scientifica è legata all'orogenesi Le montagne continuano a crescere . . . Non ci capisco più nulla, le salite per il cuore, le discese per le ginocchia…… e la colpa di chi sarà sarà mica per l'età Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Grande Aldo... Nella prossima vita ce la facciamo assieme.. Abbraccio a tutti voi Giuliano, lo sai che ti vogliamo bene, e ti siamo tutti vicinissimi coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Bravo Aldo! Ho bei ricordi di quella vallata.... Ciao Roberto bello leggerti lo so che conosci questa vallata, anch'io qui ho tantissimi ricordi credimi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Aldo sempre in mezzo alle nuvole.. ma come è possibile? Si….. come si presenta un occasione salgo, lassù mi sento bene Anche se a casa non tutti son d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Bravo Aldo quella vallata piene di nuvole mi fà impazzire e complimenti per le tue escursioni............... Dall'alto un mare bianco, spettacolo della natura, e quassù ne trovi tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Sei un girellone, e fai bene !!! Che vuoi farci, è più forte di me funghi a parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati