Gibbo Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Da noi si dice così quando capita che la buttata dei funghi arrivi ai limiti della vegetazione dellappennino. Quassù... Modificato 3 Ottobre 2019 da Gibbo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Il mirtillo arrossisce, i faggi si contorcono e inginocchiano, i funghi come gioielli incoronano il Crinale... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Le Muscarie segnalano in gruppo che quel luogo è il limite oltre il quale tutto si fa più impervio.... Ma il tempo li, si ferma, in un equilibrio di forme e di essenza, tutto si colora per l’ultima festa prima del riposo. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 tutto bello Giacomo,che sensazioni,mi pare di essere lì.... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Nelle varietà del l’allestimento ci sono addobbi stupendi meno apprezzati, forse, ma pur sempre bellissimi. Dalla Fuligo candida Al Neoboletus praestigiator ex erythropus Una Mycena a lattice rosso, forse M.haematopus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 . . . . e vi garban le . . . "parine" S P E T T A C O L O ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Lui è immancabile sugli abeti che si decompongono.... Tricholomopsis rutilans Mentre lui è immancabile nelle uscite più belle... Lupone 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 (modificato) Io son porcinaro, evoluto, aperto, emancipato, ma pur sempre nato porcinaro.... E se non era per “loro” non avrei iniziato ad apprezzare e incuriosirmi verso tutto il resto. Loro sono sempre e comunque il filo conduttore, il famoso “primo amore” che non si dimentica. Ed il bacio, è sempre come il primo.... Modificato 2 Ottobre 2019 da Gibbo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 E in sincerità la gioia che ci da trovarli è notevole, ma anche affacciarsi sotto i rami e non veder nulla, è sempre un gran bel vedere..... A presto e sempre W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Da noi si dice così quando capita che la buttata dei funghi arrivi ai limiti della vegetazione dell’appennino. Quassù... Un sogno avverato al limite del bosco e i prati di mirtillo.............. poi il resto lo sai che ormai ti toccherà sopportare il vecchietto che va ormai avanti con i ginocchi distrutti ma è troppo bello andare insieme gustare ogni forma del bosco ormai sei il mio tutor vedi di sopportarmi spero per molto tempo ancora................. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Senza parole ........ avrei voluto esserci anch'io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 Cavolo che bello……. mi hai fatto venire una certa frenesia, mi sa tanto che domattina parto, se riesco a sistemare alcune cose visto che ho anche il figlio influenzato Parto si , se riesco, ma per rossi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 3 Ottobre 2019 Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Sembra di leggere il libro delle favole Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Ottobre 2019 Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 Hai raccontato bene, sono arrivati fino al limite, ma mai come quest anno nessun posto si è salvato dalla ressa, questo è il mio solo disappunto Per il resto tutti siamo nati porcinari, anche se mi sento più dormientaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 Hai raccontato bene, sono arrivati fino al limite, ma mai come quest anno nessun posto si è salvato dalla ressa, questo è il mio solo disappunto Per il resto tutti siamo nati porcinari, anche se mi sento più dormientaro E se ti dicessi che abbiamo girato tutto il giorno trovando solo un cacciatore e due trekker?!? La battuta del lupone passando davanti ai parcheggi pieni: o’ icche son tutti a sciare!!!??? Ahahsh le risate L’andare sempre dall’altra parte della massa ci ha ripagato e non tanto perché siamo stati bravi, macche, ma perché abbiamo avuto fortuna e nemmeno poca ;-)) il bosco vi ha voluto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati