roberto Inviato 19 Ottobre 2019 Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 Vista la mattinata , come sottofondo metterei . . . Una giornata uggiosa di Battisti Per ora non piove e allora . . . Noah . . . andiamo a fare una passeggiata nel bosco ??? Prendi il tuo cesto che lo riempiamo . . . Guarda un po' questo, che funghetto strano, si chiama "Fungo Lanterna" ( Clathrus ruber) E' stato massacrato dalla pioggia, ma almeno, così ridotto, non sentiamo il "puzzo" che emana. questo invece con il cappellino rosso, sembra un piccolo gnomo . . . dovrebbe essere una Inocybe sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2019 Di queste guarda quante ce ne sono . . . fotografiamo questa che è la più carina Amanita pantherina . . . adesso sarà meglio trovare una via d'uscita da questo intrico di rovi . . . mi sembra che la pioggia minacciata, stia per arrivare . . . Okkei nonno, maaaa . . . a me questi funghi non mi convincono mica molto eh ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Ottobre 2019 Condividi Inviato 20 Ottobre 2019 Ma qualcosa di serio c'era venerdì spettacolo in lunigiana ,mi son divertiti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2019 Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Come è cresciuto, ormai è ora anche per lui di andare nel bosco davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati